Verona, attacco di nuovo all'altezza: triplicati i goal dell'anno scorso. Ecco i numeri
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Verona, attacco di nuovo all’altezza: triplicati i goal dell’anno scorso. Ecco i numeri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

verona

Verona, l’attacco ritorna ad essere competitivo: triplicati i goal realizzati nelle prime sette giornate dell’anno scorso. Un grande balzo in avanti

Il Verona ha cominciato bene questa stagione, e uno dei reparti che sicuramente sta facendo la differenza è sicuramente l’attacco: statisticamente nelle prime sette giornate a triplicato i suoi goal passando dai 4 della stagione scorsa a 12. Ecco il punto di Hellas1903.it

LE STATISTICHE Il Verona incide in attacco. Sono 12 i gol segnati dall’Hellas nelle prime sette giornate di campionato. I gialloblù sono sesti per reti fatte, dietro a Inter, Atalanta, Milan, Napoli e Lazio e alla pari con il Torino. I migliori marcatori della squadra di Paolo Zanetti sono Casper Tengstedt e Daniel Mosquera, entrambi a quota 3. 4 goal l’anno scorso.

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, due BIG EUROPEE stanno trattando per QUEL GIOCATORE. Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Tifosi Verona

Calciomercato Verona, SIRENE ESTERE per il centrocampista gialloblu Belahyane. Ecco la SITUAZIONE ATTUALE

Il Verona negli ultimi anni ha sfornato talenti su talenti, e l’ultimo porta il nome di Belahyane: centrocampista che in questo avvio di stagione si è comportato molto bene, nel giro anche di quelle che sono le attuali voci di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Hellas1903.it, infatti sul ragazzo ci sarebbero ad oggi Marsiglia e Chelsea. Staremo a vedere come si evolverà la situazione in vista del calciomercato di gennaio.

Continua a leggere

Hellas Verona News

Verona, Zanetti specialità CAMBI VINCENTI: il DATO sulle mosse del tecnico gialloblu

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Paolo Zanetti

Paolo Zanetti ha iniziato bene la sua avventura con il Verona, collezionando nove punti in sette partite

In un calcio sempre più frenetico, le cinque sostituzioni rappresentano un toccasana per allenatori e calciatori. Chi ne sta facendo un autentico fattore in questo inizio di stagione è Paolo Zanetti.

Il tecnico del Verona ha già messo a referto quattro gol dalla panchina con Mosquera mattatore di questa statistica (3 gol) a cui si è aggiunto Lambourde, classe 2006. Per poco non potevano essere già cinque con Kastanos che ha aiutato parecchio nell’occasione dell’autogol di Joronen contro il Venezia.

Continua a leggere