Verona - Genoa, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Verona – Genoa, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mandorlini hellas verona agosto 2014 ifa

Ci sono Gomez e Pinilla, esordio rinviato per Saviola

PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA GENOA – Mercoledì sera, ore 20.45, al Bentegodi scenderanno in campo Hellas Verona e Genoa nel match valido per la quarta giornata di Serie A. Ottimo momento per le due formazioni, reduci entrambe da un successo nell’ultimo turno. Mandorlini proverà a centrare la terza vittoria consecutiva, mentre Gasperini cercherà di portare il Grifone verso il secondo successo in campionato, dopo la vittoria contro la Lazio. 

INFO UTILI – Tra gli ospiti si conta ancora Fetfatzidis come indisponibile, causa pubalgia. Mandorlini invece dovrà fare a meno di Hallfredsson, ancora in Islanda per un problema familiare, Agostini e Sala, entrambi per problemi muscolari.

Verona (4-3-3): Rafael; Sorensen, Moras, Marquez, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Ionita; Juanito Gomez, Toni, Christodoulopoulos. In panchina: Benussi, Gollini, Rodriguez, Marques, Martic, Luna, Campanharo, Valoti, Jankovic, Lopez, Saviola, Nenè. Allenatore: Mandorlini.

Genoa (4-3-3): Perin; Edenilson, Roncaglia, De Maio, Marchese; Rincon, Sturaro, Bertolacci; Perotti, Pinilla, Kucka. In panchina: Lamanna, Sommariva, Izzo, Burdisso, Antonini, Rosi, Antonelli, Greco, Iago Falque, Mussis, Lestienne, Matri. Allenatore: Gasperini.

DIRETTA/STREAMING: Il match del Bentegodi andrà in onda in diretta su Sky Calcio, per quanto riguarda il satellite, e su Mediaset Premium per il digitale terrestre. La partita sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

PRONOSTICO – Entrambe le squadre provengono da un ottimo periodo di forma. Mandorlini dovrebbe rimandare l’esordio di Saviola ma potrà contare sui titolarissimi. In casa gli scaligeri hanno un po’ faticato durante le scorse giornate, ma la vittoria è sempre arrivarta. Il Genoa ha conquistato i primi tre punti durante lo scorso turno con la Lazio, ma nel primo tempo sono state davvero tante le occasioni concesse dalla difesa del Grifone. Il Verona sembra la favorita, dal momento che giocherà anche tra le mura amiche, ma non è da escludere un eventuale pareggio.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere