2015

Mandorlini: «Toni c’è ma andrà in panchina»

Published

on

Il tecnico dell’Hellas in conferenza stampa: «Gioca Checchin»

Andrea Mandorlini, in vista di Hellas Verona – Napoli, ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole di Mandorlini: «Toni è convocato e l’importante è che sia con noi. Si tratta di un giocatore fondamentale sia mentalmente che fisicamente, farlo giocare subito sarebbe una forzatura ma la sua presenza mi soddisfa. Con il Napoli dovremo essere bravi e moltiplicare energie e concentrazione, dobbiamo chiudere gli spazi e limitare i loro grandi calciatori. Loro stanno bene e possono vincere lo Scudetto».

SOSTA – Mandorlini ha aggiunto: «La sosta ci ha aiutato a recuperare psicologicamente, volevamo riavere qualche calciatore ma non è andata bene. Il momento è particolare ma ci stringiamo tutti e cerchiamo di recuperare, in questo momento dobbiamo fare risultato, il pareggio andrebbe bene. Jorginho è fantastico, l’anno scorso eravamo un po’ dispiaciuti per lui ma ora sono contento che abbia trovato il suo spazio. Ha qualità e si sta ritrovando».

GIOVANE – Mandorlini ha concluso: «Far giocare assieme Toni e Pazzini sarebbe una forzatura, almeno dall’inizio. La strada per la salvezza è ancora lunga, serve concentrazione partita dopo partita. A centrocampo giocherà dal primo minuto Checchin, questo giovane è con noi dal ritiro estivo e lo reputo un fatto positivo. Giocherà davanti alla difesa, non avremo Matuzalem ma Checchin è importante. Pazzini? Sta meglio, la sosta lo ha aiutato. La settimana prossima dovrebbero rientrare Ionita e Sala».

Exit mobile version