Hellas Verona News
Verona e il modello Atalanta, Setti verso la cessione
Il presidente del Verona, Maurizio Setti, è vicino alla cessione del club e la sua idea è quella del modello Atalanta dei Percassi
Il presidente del Verona, Maurizio Setti, è vicino alla cessione del club e la sua idea è quella del modello Atalanta dei Percassi.
Dalle colonne di Tuttosport si legge: «Nella giornata di domani è previsto un nuovo aggiornamento tra le parti per provare ad arrivare al signing, da completare nelle prossime settimane. La regia dell’advisor Deutsche Bank sta aiutando le parti ad avvicinarsi all’intesa definitiva. Si procede in maniera spedita. La prima offerta da 100 milioni presentata a fine settembre era stata respinta al mittente, con Setti che aveva cercato di mantenere pieni poteri. Il modello a cui l’imprenditore carpigiano ammiccava era quello strutturato dai Percassi. Marroccu e il fondo americano hanno alzato la posta: pronti 120 milioni per acquistare il Verona. Setti vacilla: ne chiede 150, ma potrebbe accettarne 130. Insomma, ci siamo quasi. Le distanze si sono notevolmente assottigliate e la svolta appare dietro l’angolo».