Verona, Bordin: «Possiamo far male all'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Verona, Bordin: «Possiamo far male all’Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bordin verona ifa

Il vice-allenatore dei gialloblù ha parlato in conferenza alla vigilia della gara di San Siro

INTER HELLAS VERONA BORDIN CONFERENZA STAMPA – Giornata di vigilia per il Verona, giorno quindi di conferenza stampa per i gialloblù. Andrea Mandorlini non ha partecipato all’incontro con i giornalisti per una leggera sindrome influenzale, così in sala stampa si è presentato l’allenatore in seconda Roberto Bordin.

LA GARA DI DOMANI – Queste le principali dichiarazioni del tecnico in vista della gara di domani con l’Inter: «Il Verona c’è e tutti sono convinti di poter fare una buona gara domani contro l’Intre. I nerazzurri sono costruiti per lottare per le zone alte, hanno un ottimo attacco con Icardi e Palacio bravi ad attaccare la profondità. Crisi? Secondo me l’Inter non è in crisi, hanno delle difficoltà ma cercheranno di vincere. Noi veniamo da due pareggi e vogliamo tornare alla vittoria. Il Meazza? E’ uno stadio molto difficile, si sente molto il calore dei tifosi di casa. Loro cercheranno di sfruttare il fattore campo, noi faremo bene, non vedo perchè non dovremmo crederci. Certo, non aver mai vinto a Milano è una statistica parecchio importante, ma noi abbiamo lavorato tanto in settimana e andremo in trasferta organizzati».

IL BILANCIO – «Il bilancio dopo queste prime 10 giornate è positivo secondo me. Siamo a metà classifica e ormai quello che abbiamo fatto lo scorso anno fa parte del passato. Possiamo migliorare, abbiamo fatto alcuni errori in fase difensiva ma in alcune situazioni siamo migliorati molto».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere