Verona: rientro lampo per Viviani - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Verona: rientro lampo per Viviani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

viviani azione italia under 21 ottobre 2014 ifa

Allenamento in vista del match contro il Palermo. Ancora a parte Souprayen, fisioterapia invece per Toni, Farias e Rebic.

Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto Federico Viviani hanno dato esito negativo e, quindi, essendo la caviglia in buono stato è potuto tornare immediatamente in campo con i compagni. Dopo non essersi allenato ieri in via precauzionale è tornato quindi ad allenarsi regolarmente al fianco dei compagni di squadra del Verona. Per gli Scaligeri l’allenamento di oggi in vista dell’ultimo match della stagione, contro il Palermo, è stato improntato solo su una serie di partitelle. L’unica variante è stata la parte dedicata agli schemi, con la squadra divisa in due gruppi. Ancora differenziato, ma sul campo, per Souptayen, mentre per Fares,Rebic eToni solo fisioterapia. Per domani è previsto un allenamento mattutino che si svolgerà a porte chiuse.

CONTRO IL PALERMO – La formazione che andrà ad affrontare il Palermo nello scontro decisivo per la salvezza dei rosanero, mentre è inutile per la già retrocessa compagine veronese, dovrebbe essere: Gollini – Pisano, Bianchetti, Helander, Albertazzi – Ionita, Marrone, Wszolek – Juanito Gomez, Siligardi, Pazzini (4-3-3). Con Viviani e Toni che dovrebbero partire dalla panchina, pronti a subentrare a match in corso.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere