2017

Veretout, follia in Crotone-Fiorentina: prova ad aggredire un raccattapalle! – VIDEO

Pubblicato

su

Lite allo Scida tra Veretout, centrocampista della Fiorentina, e un raccattapalle del Crotone. Ecco il video dell’accaduto

Brutto episodio al termine di CrotoneFiorentina. I rossoblù hanno vinto per 2-1 un match importantissimo, rilanciandosi in classifica. I viola, probabilmente, si aspettavano tutta un’altra gara ma la formazione di Nicola ha disputato un grandissimo primo tempo e nella ripresa ha retto l’urto dei viola. Al termine della sfida, Veretout, centrocampista della Fiorentina, è stato protagonista di un censurabile episodio. Il calciatore si è recato verso un raccattapalle e ha provato a colpirlo.

Scrive il Crotonese Tv: «Al termine di Crotone-Fiorentina valida per l’11 giornata di Serie a, il calciatore viola Veretout è andato minaccioso verso un raccattapalle ed ha alzato le mani per dargli uno schiaffo, ma è ritornato sui suoi passi grazie all’intervento delle forze di polizia presenti sul posto». Le forze dell’ordine hanno segnalato l’accaduto alla Procura federale della Figc. Ecco il video.

Lite tra calciatore della Fiorentina e raccattapalle a Crotone

Exit mobile version