2017

Verdi, che chance: titolare in Italia-Macedonia

Pubblicato

su

Stasera si gioca Italia-Macedonia e per Simone Verdi è la chance per conquistarsi un posto da titolare in Nazionale: il giocatore del Bologna partirà dal primo minuto in attacco

Con un punto l’Italia potrebbe andare matematicamente ai playoff per Russia 2018, ma la speranza è che ci possa essere una sorpresa in Spagna-Albania. Gli azzurri giocheranno con la Macedonia stasera e la novità potrebbe arrivare dall’attacco. Simone Verdi è pronto a prendersi una maglia da titolare a fianco di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne: il giocatore del Bologna ha conquistato la nazionale a suon di grandi prestazioni e ha una chance ghiottissima.

L’ex rossonero deve convincere il commissario tecnico Gian Piero Ventura delle sue capacità e quindi provare a mettere la pulce nell’orecchio dell’allenatore in vista del (possibile) Mondiale del prossimo anno. Verdi partirà dunque dal primo minuto e avrà una grande opportunità, vedremo se continuerà a impressionare come in maglia rossoblu e riuscirà a accattivarsi Ventura.

Exit mobile version