2018

Verdi sì, Lisandro e Rafinha no: ecco i piani dell’Inter. E quel retroscena su Okaka…

Pubblicato

su

L’Inter si muove in vista del mercato estivo. I nerazzurri sarebbero vicini a Simone Verdi. Lisandro Lopez e Rafinha non saranno riscattati. E Okaka…

Tifosi dell’Inter furiosi con Suning. I nerazzurri non hanno ingaggiato Pastore e avrebbero potuto acquistare Stefano Okaka. L’attaccante del Watford era un’idea last minute qualora fosse stato grave l’infortunio di Mauro Icardi. L’attaccante argentino però potrebbe recuperare in fretta e così la pista è stata congelata. L’Inter lavora in vista della prossima sessione di calciomercato e pensa a Simone Verdi. L’esterno d’attacco del Bologna è uno degli obiettivi nerazzurri per la prossima stagione. Il giocatore ha rifiutato il Napoli a gennaio ma in estate lascerà il Bologna.

L’Inter ci sta facendo un pensierino. I nerazzurri vorrebbero partire dal classe ’92 ex Milan in coppia con Lautaro Martinez, erede designato di Icardi, destinato al Real Madrid. A gennaio sono invece arrivati Lisandro Lopez e Rafinha: per entrambi operazione in prestito con diritto di riscatto. I nerazzurri non avrebbero alcuna intenzione di riscattare i due elementi in vista della prossima stagione: l’Inter punta a investire i propri soldi su altri obiettivi. I nerazzurri pianificano la prossima stagione ma per un mercato di grande livello sarà necessario il ritorno in Champions League.

Exit mobile version