2018
Napoli-Bologna, intesa per Verdi: adesso è tutto nelle mani del calciatore
Le ultime sulla tormentata trattativa Verdi-Napoli
Giorni decisivi per il futuro di Simone Verdi. Il fantasista si prenderà il prossimo week-end per decidere e, come sottolineato da SportItalia, tra lunedì e martedì dovrebbe esserci un nuovo meeting tra le parti.
Il Napoli spinge per Verdi del Bologna. Il giocatore ha preso una pausa di riflessione per decidere: non è convinto dalla concorrenza – 10 gennaio, ore 8.00
Continuare a giocare con grande continuità per 6 mesi nel Bologna o andare via subito accettando la corsa del Napoli, rischiando però di fare tanta panchina? E’ questo il dilemma di Simone Verdi, uomo d’attacco del Bologna. Il calciatore è cresciuto tantissimo nell’ultimo periodo e secondo “La Gazzetta dello Sport” è vicino al passaggio al Napoli. Il giocatore si è preso un po’ di tempo per riflettere, non convinto dalla folta concorrenza e dalla fine che hanno fatto i vari Giaccherini & co. arrivati in azzurro (la risposta dovrebbe arrivare entro domenica).
Sarri non ama moltissimo il turnover e soprattutto in avanti fa giocare sempre gli stessi. C’è l’intesa tra Napoli e Bologna sulla base di 20 milioni di euro più bonus ma manca la risposta definitiva del giocatore del Bologna. Nessun dubbio sulla scelta di Napoli. Il discorso è soltanto di natura tecnica, perché il ragazzo è lanciato, vive un momento magico, fin qui ha giocato tutte le gare di campionato, segnando anche 6 reti. La concorrenza è folta e gli ex Empoli, ad eccezione di Hysaj, hanno tutti faticato a trovare spazio nel Napoli: Mario Rui gioca sta rimpiazzando l’infortunato Ghoulam, Zielinski non ha il posto fisso assicurato, Tonelli non si è mai visto, stesso discorso per Valdifiori e Regini. Il mercato del Napoli tarda a partire: si attende la scelta di Verdi.