2018

Verdi scortato dalla polizia alla stazione di Napoli: «Ma che roba è?»

Pubblicato

su

Simone Verdi arriva alla stazione di Napoli e viene scortato in hotel da venti agenti di polizia in divisa: l’attaccante del Bologna, logicamente, si sorprende

Non se lo aspettava, quindi gli è parso normale chiedere il perché di tutti quegli agenti in divisa. L’arrivo di Simone Verdi a Napoli per Napoli-Bologna non è stato dei più tranquilli, anche se non ci sono stati problemi di ordine pubblico. A dire il vero proprio la prevenzione dei suddetti problemi ha scatenato una reazione sorpresa da parte dell’attaccante del Bologna. L’ex rossonero è arrivato alla stazione di Napoli e, subito, una ventina di agenti di polizia in divisa lo ha circondato e lo ha scortato all’hotel dove alloggia il Bologna. Lecita la reazione del giocatore: «Ma che roba è?».

Il retroscena è stato raccontato da Il Mattino, secondo cui la polizia avrebbe deciso di scortare Verdi per evitare problemi dopo il suo rifiuto al Napoli. Un gesto che ha sorpreso e intimorito il giocatore anche se, assicura chi era presente alla stazione in quel momento, non c’era neppure la minima parvenza di una contestazione. A dirla tutta, il giocatore e la squadra sono arrivati a Napoli in mezzo all’indifferenza della gente lì presente. L’accoglienza per Verdi in campo non sarà delle migliori, ma fuori per ora è filato tutto liscio. Anche se la scorta ha un po’ preso di sorpresa Simone Verdi.

Exit mobile version