2014

Verdi: «Il primo gol emozione unica»

Pubblicato

su

Il centrocampista ha segnato ieri il suo primo gol in Serie A

Ci volevano il San Paolo e Napoli per far segnare a Simone Verdi il suo primo gol in Serie A. L’ex Milan primavera ha aperto le marcature del match delle 12.30, finito poi 2-2, ed è tanta la gioia per la rete siglata, come lui stesso afferma in zona mista: «È una grande soddisfazione perchè ho segnato quando la squadra stava giocando bene, mi porterò dentro l’emozione per tutta la vita, anche alla luce di quanto mostrato, perchè se avessimo vinto non avremmo rubato niente».

CHE EMPOLI – Verdi poi parla della qualità del gioco espressa dalla squadra: «Noi andiamo in qualsiasi stadio per cercare di fare il nostro gioco e mettere in difficoltà gli altri. Ci eravamo riusciti anche oggi alla grande, poi abbiamo preso due gol in 5-6 minuti. L’errore sul secondo gol ci deve far crescere, e dobbiamo tenere stretto questo punto, importante per la salvezza ed ottenuto contro una grande squadra».

REAZIONE – Verdi parla della reazione della squadra dopo il primo gol: «Oggi era una partita difficile, in fase difensiva si doveva correre tanto. C’era qualche giocatore stanco, ma è normale. Dobbiamo farne esperienza e sfruttare meglio le prossime occasioni. L’Empoli può stare in Serie A, lo dice il campionato. Dobbiamo continuare così e cercare di mettere in difficoltà tutti. Ci prenderemo la salvezza tramite il gioco».

Exit mobile version