2017
Ventura nel 2009: «Io ct? È la volta buona che arrestano quelli della Figc»-VIDEO
La risposta di Ventura,allora allenatore del Bari, durante la trasmissione Antenna Sud ha dell’incredibile
Solo una battuta, ma quanto basta oggi a distanza di quasi dieci anni, per diventare virale sul web. Siamo nel 2009, nel salotto di Antenna Sud, l’ospite è l’allora tecnico del Bari, Gian Piero Ventura. Interviene un telespettatore da Molfetta che chiede al tecnico: «Le piacerebbe allenare un giorno la Nazionale?». La risposta contenuta in quel vecchio filmato che assume un significato particolare oggi alla luce della disfatta azzurra: «Io ct della Nazionale? E’ la volta che arrestano quelli della federazione…».
Profetica risposta e molti sul web che ora chiedono realmente l’arresto, o quantomeno le dimissioni, per chi ha messo Ventura sulla panchina azzurra. Sicuramente otto anni fa il tecnico del Bari, non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe stato messo alla gogna pubblica per la più grande disfatta nella storia della Nazionale Italiana.
PERLA ASSOLUTA – #Ventura aveva già previsto tutto nel 2009: "Io alla Nazionale? È la volta buona che…" (Grazie a Racconti Calcistici ed Antenna Sud) pic.twitter.com/4xFSenrsYw
— TMW Radio Sport (@TMW_radio) November 14, 2017