Cagliari News

Ventura: «Vi dico la mia sulla lotta salvezza»

Published

on

Giampiero Ventura ha parlato della lotta salvezza in Serie A ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Giampiero Ventura ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport riguardo alla lotta salvezza in Serie A. Le sue parole:

MERCATO – «Genoa e Salernitana sono completamente diverse, ma poi va tutto verificato sul campo. Tutto è ancora aperto per tutti».

SALVEZZA – «L’Udinese è fuori dalla lotta, lo Spezia non può rallentare e non deve dimenticare che la sua classifica è frutto dei sei punti con Milan e Napoli».

SAMPDORIA – «Quagliarella ha giocato e inciso pochissimo. La vicenda Ferrero ha pesato. La Samp deve stare attenta, ma ora Giampaolo torna in un ambiente dove ha fatto bene e potrebbe subire meno pressioni».

VENEZIA – «E’ la squadra che ha fatto meglio fino a qui, si è giocata tutte le partite. Può salvarsi e sarebbe straordinario».

GENOA – «Sono incuriosito dal nuovo progetto e anche contro l’Udinese ho visto una squadra trasformata. Shevchenko mi sembrava un azzardo, ma non voglio dare giudizi».

CAGLIARI – «Paga qualcosa che va oltre allenatori e giocatori. Se con una rosa come quella per due anni di fila ti ritrovi li vuol dire che non conta l’aspetto tecnico ma c’è altro».

SALERNITANA – «Dipende tutto da lunedì. Se batte lo Spezia resta in corsa, altrimenti è finita».

Exit mobile version