Venezia, Zanetti: «Il Napoli ha diverse soluzioni. No alla difesa a tre dall'inizio» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Venezia, Zanetti: «Il Napoli ha diverse soluzioni. No alla difesa a tre dall’inizio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zanetti

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato con il Napoli:

INDISPONIBILI – «Mdolo, Aramu, Mazzocchi, Vacca, Crnigoj, Okereke al quale non è ancora arrivato il visto e Busio».

DIFESA A TRE – «Attualmente non si può usare, almeno non come soluzione dall’inizio. In futuro potrebbe essere una soluzione percorribile a seconda della partita che avremo di fronte».

NAPOLI – «Bisogna capire contro chi si va a giocare. Il Napoli ha molte soluzioni di gioco. Quindi dobbiamo lavorare su noi stessi e pensare di tornare a casa con la consapevolezza di aver imparato quel qualcosa in più da poter poi mettere in campo quando la posta in palio sarà decisiva. Quello che mi interessa ora è essere consapevoli che dovremo mettercela tutta».

MERCATO – «Penso che a breve ci sarà un altro acquisto e poi sappiamo tutti che nell’ultima settimana possono presentarsi opportunità da sfruttare».

TERZINO – «Potrebbe esserci Molinaro che è un giocatore di molta esperienza e in queste partite serve sempre. Sigurdsson ha delle capacità tecniche di alto livello, nell’ultima settimana ha fatto un’ulteriore step durante l’allenamento e ho capito perché ha segnato al Bernabeu contro il Real e contro la Roma».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading