Serie B

Venezia Vanoli: «Abbiamo fatto un’impresa; futuro? Voglio godermi il momento»

Published

on

Le parole di Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, dopo la vittoria dei lagunari nella finale dei playoff contro la Cremonese

Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Venezia nella finale dei Playoff di Serie B, che vale la promozione. Di seguito le sue parole.

SENSAZIONI – «Sono senza parole. Abbiamo fatto un’impresa, complimenti a questi ragazzi. Siamo partiti dal fondo, a novembre di un anno e mezzo fa. Siamo passati attraverso a delle delusioni e arrivati a questa promozione meritata. Abbiamo affrontato due corazzate come Palermo e Cremonese. Ho detto ai ragazzi che con l’impegno i sogni si realizzano e li abbiamo realizzati».

PROMOZIONE – «Ho detto ai ragazzi che questa promozione deve essere un inizio. In prospettiva devono capire come si è arrivati a vincere. La società mi è stata vicina, ci abbiamo creduto tutti compresi i tifosi».

FUTURO – «Mi voglio godere questi momenti, da un anno e mezzo che non respiro. Sono contento, da qui è partita la mia carriera».

GOL – «A gennaio non avevamo più giocatori bravi nell’uno contro uno, quindi sono tornato a quello che sapevamo fare l’anno scorso. Lì è iniziata la nostra seconda fase, grazie ai ragazzi che hanno capito al volo cosa servisse».

Exit mobile version