Venezia News

Venezia Udinese 3-2 LIVE: rimonta di rigore per Di Francesco: Pohjanpalo due volte e Nicolussi-Caviglia ribaltano i friulani

Published

on

Al Penzo il match valido per la 10ª giornata di Serie A tra Venezia Udinese: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Venezia Udinese, valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025.


PRIMO TEMPO

Primo tempo pieno di emozioni al Penzo, con tre gol segnati: apre Lovric, finalizzando la ripartenza di Payero. Pochi minuti dopo e raddoppio di iker Bravo, alla sua prima rete stagionale. Nel finale però Pohjanpalo accorcia le distanze dal dischetto.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa parte subito forte il Venezia che cerca il pareggio. Pesa molto a inizio del secondo tempo il rosso di Toure, che ferma Oristanio al limite: già ammonito va sotto la doccia e sulla punizione che segue Nicolussi-Caviglia infila il pari. Con l’uomo in più i lagunari si spingono in avanti alla ricerca della vittoria, che arriva nel finale: Kabasele tocca con la mano sul tiro di Duncan e dal dischetto torna Pohjanpalo. Palla nell’angolino e Okoye battuto, che non si butta neanche.


VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Svoboda, Haps; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Yeboah; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Touré, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Bravo, Lucca. Allenatore: Runjaic.

Exit mobile version