Torino News

Venezia Torino, invasione granata al Penzo: il dato sui biglietti venduti, nel settore ospiti…

Published

on

Venezia Torino al via, invasione dei tifosi granata al Penzo per il match di Serie A, il dato sugli gli spettatori ed i biglietti venduti nel settore ospiti

L’attesa è finalmente terminata. Questa sera, alle 18:30, tra le mura dello Stadio Pier Luigi Penzo andrà in scena Venezia Torino. Parliamo del match che aprirà ufficialmente le porte alla terza giornata di Serie A e che molto potrà dirci sul cammino stagionale delle due squadre. I veneti vengono dalla debacle all’Olimpico con la Lazio e dal pareggio (incoraggiante) al Franchi con la Fiorentina, mentre i piemontesi sono reduci dal 2-2 a San Siro col Milan ed il successo interno con l’Atalanta.

Lo sa bene Paolo Vanoli che – come da lui stesso confessato in conferenza – anela di assistere ad un ulteriore step in avanti (sul piano mentale quanto su quello tecnico-tattico) da parte dei propri ragazzi. Una speranza, evidentemente condivisa anche dai tifosi del Torino, pronti ad accorrere in massa all’appuntamento in laguna.

Sarà infatti praticamente tutto esaurito il settore dedicato ai supporters ospiti dell’impianto sportivo. La Maratona itinerante dovrebbe infatti superare di gran lunga le 900 unità, arrivando quasi a toccare quota mille (la capienza massima concessa ai fan avversari). Insomma, il colpo d’occhio dello spicchio granata al Penzo si prospetta notevole. Questo, malgrado l’orario, il giorno e la distanza non siano dei più congeniali per organizzare una trasferta.

Sarà il fascino del capoluogo veneto, saranno gli ultimi acquisti del calciomercato o più semplicemente l’inizio sprint del Toro in campionato, ma quel che è certo è che Paolo Vanoli potrà contare sul dodicesimo uomo in campo anche per il ritorno nella sua ex casa. Se a questo aggiungiamo una più che massiccia partecipazione anche dei tifosi arancioneroverdi (anche la curva sud sarà sold-out) lo spettacolo si preannuncia dei più affascinanti. E che Venezia Torino sia.

Exit mobile version