Venezia Verona 3-4: Simeone mostro della laguna, giostra Hellas al Penzo - Calcio News 24
Connect with us

Hellas Verona News

Venezia Verona 3-4: Simeone mostro della laguna, giostra Hellas al Penzo

Avatar di Emanuele Catone

Published

on

Simeone

Allo stadio Penzo, il match valido per la 16ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Venezia e Hellas Verona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Penzo, Venezia Hellas Verona si affrontano nel match valido per la 16ª giornata della Serie A 2021/22

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Venezia Hellas Verona 3-4 MOVIOLA

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA

3′ Occasione Verona – Lazovic viene servito nello spazio e calcia di prima dall’interno dell’area di rigore. Il piattone dell’esterno veronese è però ben parato da Romero.

6′ Sostituzione Venezia – Subito un problema per il Venezia. Okereke accusa un problema fisico, dentro al suo posto Johnsen.

12′ GOL VENEZIA – Aramu crossa forte sul secondo palo. Henry fa la sponda in area piccola, sul pallone si avventa Ceccaroni che da due passi non sbaglia.

19′ GOL VENEZIA – Johnsen è entrato in campo come una furia. Il norvegese vola verso l’area di rigore e serve in area Crnigoj che non sbaglia il più facile dei tap in.

28′ GOL VENEZIA – Romero va al rilancio lungo. Dawidowicz e Montipò sono in vantaggio su Henry, ma pasticciano e temporeggiano troppo e l’attaccante li infila entrambi segnando un incredibile tris.

30′ Sostituzione Verona – Tudor prova a dare un segnale alla squadra e sostituisce subito Casale. Al suo posto Magnani.

39′ Occasione Verona – Punizione al bacio di Miguel Veloso indirizzata sotto la traversa. Romero vola e mette in angolo.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

COMINCIA IL SECONDO TEMPO

50′ Tiro Verona – Caprari si accentra dalla sinistra e calcia a giro. Romero vola ancora e mette in angolo.

52′ GOL VERONA – Dall’angolo successivo arrivo in gol gialloblù. Corner tagliato di Miguel Veloso, Henry la tocca e batte il suo stesso portiere.

60′ Rigore Verona – Simeone colpisce di testa. Romero è battuto, ma Ceccaroni salva tutto con la mano. Rigore ed espulsione per il difensore.

64′ GOL VERONA – Dal dischetto si presenta Caprari che col destro tira a incrociare. Romero intuisce, ma non riesce a respingere.

67′ GOL VERONA – Rimonta completata da parte dell’Hellas. Svodoba perde un pallone sanguinoso in difesa, Simeone viene lanciato nello spazio e con uno scavetto delizioso batte Romero.

85′ GOL VERONA – L’Hellas la ribalta!!! Gol favoloso del Cholito Simeone che si accentra e dai 20 metri lascia partire un destro meraviglioso che si insacca sotto la traversa.

QUATTRO MINUTI DI RECUPERO

FISCHIO FINALE


Migliore in campo: Simeone PAGELLE


Venezia Hellas Verona 3-4: risultato e tabellino

Marcatori: 12′ Ceccaroni, 19′ Crnigoj, 28′ Henry, 52′ aut. Henry, 64′ rig. Caprari, 67′, 85′ Simeone

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi (66′ Busio), Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Kiyine (66′ Ebuehi), Vacca (75′ Tessmann), Crnigoj; Aramu (66′ Svoboda) , Henry, Okereke (6′ Johnsen). A disposizione: Lezzerini, Tessmann, Forte, Johnsen, Heymans, Bjarnason, Ebuehi, Busio, Schnegg, Svoboda, Peretz, Haps. All. Zanetti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale (30′ Magnani), Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso (57′ Lasagna), Lazovic; Ilic (79′ Bessa), Caprari; Simeone. A disposizione: Pandur, Berardi, Lasagna, Cetin, Ruegg, Magnani, Bessa, Sutalo, Ragusa. All. Tudor

Ammoniti: Magnani, Vacca, Molinaro

Espulso: Ceccaroni

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A

Hellas Verona News

Verona Lazio: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Castellanos
Continue Reading

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, Tchtchoua dirà addio ai gialloblu? Arriva quella squadra sul giocatore per gennaio, ma…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tchatchoua
Continue Reading