2013
Venezia, Dal Canto: “Campionato equilibrato. Classifica dell’AlbinoLeffe bugiarda”
LEGA PRO, 1^ DIVISIONE, GIRONE A, VENEZIA
Intervista telefonica al tecnico dell’Unione Venezia, Alessandro Dal Canto, che ci ha rilasciato alcune battute in vista della sfida di domenica 20 ottobre tra Carrarese ed Unione Venezia.
Mister Dal Canto un commento sulla partita di domenica contro la Carrarese
“Sarà una partita difficile, la Carrarese ha un buon organico anche se al momento è in un periodo di difficoltà. Ritengo che il valore degli azzurri sia diverso rispetto all’attuale posizione di classifica, e penso che sia una delle compagini che se la può giocare per avere un posto nei play-off“.
Cosa ne pensa del campionato di Prima Divisione?
“E’ un campionato molto equilibrato, con delle squadre di livello superiore come Albinoleffe, Vicenza, Virtus Entella e Pro Vercelli, poi come ho già detto c’è un grande equilibrio tra le altre formazioni. Non ci sono partite scontate o facili, ma tutte lottano per portare a casa punti“.
Ci può analizzare il campionato dell’Unione Venezia sino a questo momento?
“Ad oggi posso dire che i punti che abbiamo fatto ce li siamo meritati. Abbiamo cambiato molto, ma stiamo facendo buone cose. Voglio che la squadra continui a crescere poi dopo la sosta di Natale vedremo, in quanto il mercato inciderà sul prosieguo del campionato“.
Fonte: Carraresecalcio.it