Cremonese News

Venezia Cremonese: dove vederla, orario e probabili formazioni

Published

on

Al Penzo andrà in scena il playoff di Serie B tra Venezia e Cremonese: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

Allo Stadio Penzo va in scena la finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Venezia e Cremonese. In palio l’ultimo posto per accedere in Serie A. Dopo il pareggio dell’andata per 0-0 a casa dei grigiorossi, in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari e poi supplementare passerebbe il turno la squadra con il miglior piazzamento, ovvero i lagunari. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. 

Le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Andersen, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli.

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Vazquez, Sernicola; Coda, Tsadjout. All. Stroppa.

Venezia-Cremonese: orario e dove vederla

Venezia-Cremonese gara delle ore 20:30 di domenica 2 giugno, finale di ritorno dei playoff di Serie B. Verrà trasmessa Su Sky Sport Calcio (canale 202) e su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone. La partita sarà visibile in streaming anche su Now TV e per gli abbonati Sky sulla piattaforma Sky Go.

Exit mobile version