2013

Venerdì 1 Novembre – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Si apre il mese di novembre con un venerdì festivo particolare per le agenzie di scommesse, i cui palinsesti vedono protagonista la serie B. Il Varese apre la giornata ospitando una Juve Stabia
in crisi all’Ossola nel lunch match. L’1 dato a 1.65 dei padroni di casa (quota snai) è proposto in doppia col successo stasera dell’Empoli contro il Bari, altra formazione che sta attraversando un momento da incubo. I pugliesi da quasi un mese conoscono solo sconfitte.

Altro consiglio è la tripla composta dalle doppie chance esterne di Novara, Carpi e Reggina rispettivamente impegnate sul campo di Crotone, Trapani e Latina. Novara e Reggina devono trovare punti e il tasso tecnico delle due formazioni e la quota fanno propendere i pronostici per l’x2. Il Carpi arriva a Trapani con la mente libera dopo gli ultimi risultati positivi.

Nelle singole proponiamo i successi interni di Padova e Modena, formazioni che con qualche difficoltà stanno uscendo dal periodo buio di inizio stagione, contro Spezia e Virtus Lanciano, e il pari tra Cesena (1-1 a Novara) e Ternana.
Buona serie B. Calcio Bet

Serie B: doppia, tripla e singole.

Doppia
EMPOLI – BARI 1

VARESE – JUVE STABIA 1
Quota 3.04
Stake 5%
———————————

Tripla
CROTONE – NOVARA X2

TRAPANI – CARPI x2

LATINA – REGGINA x2
Quota 5.21
Stake 5%

———————————

Singole
PADOVA – SPEZIA 1 – 2,25
————————-
CESENA – TERNANA X – 3,10
———————————
MODENA – VIRTUS LANCIANO 1 – 2,15
Stake 15%

Exit mobile version