2017

Vecino, infortunio in Inter-Samp: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Problemi per il centrocampista dell’Inter, uscito nel secondo tempo del match tra Inter e Sampdoria. Infortunio Vecino: gli aggiornamenti e le ultimissime – 27 ottobre

L’Inter scenderà in campo lunedì sera per sfidare l’Hellas Verona di Pecchia e potrà contare nuovamente su Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, uno dei punti di forza della nuova Inter, ha lasciato il campo con la Sampdoria per un problemino fisico. Il calciatore, probabilmente, osserverà un paio di giorni di riposo prima di riaggregarsi alla squadra. Le condizioni dell’ex Fiorentina non preoccupano in vista della gara contro l’Hellas dell’ex Pazzini.

Vecino, infortunio in Inter-Samp: gli aggiornamenti – 25 ottobre, ore 10.50

L’Inter ha battuto con il punteggio di 3-2 la Sampdoria nell’anticipo della decima giornata di serie A, giocando una prima ora di gioco monumentale. I nerazzurri hanno poi abbassato la guardia e hanno permesso alla Samp di rientrare in partita, rischiando anche di gettare al vento una grande gara ma alla fine hanno portato a casa i 3 punti. Spalletti deve fare i conti con le condizioni di Matias Vecino, uno dei suoi titolarissimi.

Secondo “Premium Sport” il centrocampista uruguaiano arrivato in estate dalla Fiorentina ha lasciato il campo per un problema muscolare. La preoccupazione per l’uscita anticipata del giocatore però non dovrebbe destare eccessivi problemi. Il tecnico avrebbe richiamato il centrocampista per precauzione e per Vecino dovrebbe trattarsi solo di un semplice affaticamento muscolare.

Exit mobile version