2017

Vecino, tutto fatto con l’Inter: si accelera per accontentare Spalletti

Published

on

E’ tutto fatto tra Inter e Fiorentina per Matias Vecino. Il centrocampista sarà a Milano lunedì per le visite. I dettagli dell’intesa

Si cerca di accelerare nella trattativa per Matias Vecino così come sta succedendo per Dalbert. Luciano Spalletti vorrebbe averlo a disposizione il prima possibile, in modo tale da lavorare subito con lui in gruppo e iniziare la sua avventura essendo già rodato. L’Inter sta facendo di tutto per prenderlo e ha già l’accordo con la Fiorentina, che non lo ha convocato per la partita amichevole con lo Sporting Lisbona. Stando a La Gazzetta dello Sport si proverà già a chiudere il tutto oggi, con un po’ di anticipo rispetto a quanto detto nei giorni scorsi.

Vecino, tutto fatto con l’Inter: lunedì le visite. I dettagli dell’accordo

L’Inter, dopo Borja Valero, pesca nuovamente dalla Fiorentina. Il club nerazzurro ha raggiunto l’intesa con i viola per l’ingaggio di Matias Vecino. I due club sono andati avanti a trattare per tutta la settimana e hanno raggiunto l’intesa nella giornata di ieri. Dopo i due giorni di riposo nel weekend, il centrocampista potrà iniziare la sua nuova avventura. L’affare è in dirittura e lo certifica la mancata convocazione dell’uruguaiano per la sfida tra Sporting Lisbona e Fiorentina. Il giocatore arriverà a Milano lunedì prossimo per le visite mediche. L’Inter annuncerà il suo acquisto entro martedì. Alla Fiorentina andranno 24 milioni di euro pagabili in due rate da 12 milioni l’una. Al giocatore un quadriennale da 3 milioni di euro, bonus compresi.

Exit mobile version