Genoa News
Johan Vasquez: «Gilardino crede in me, io credo nel Genoa»
Johan Vasquez, difensore del Genoa, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione sin qui dei rossoblù
Stasera Bologna-Genoa apre il 2024 della Serie A. Per i rossoblù liguri su La Gazzetta dello Sport ha parlato il difensore messicano Johan Vasquez, 18 presenze in altrettante gare.
FAME – «Ho fame e voglia. Serve fare sacrifici. Finita la stagione con la Cremonese sono andato in nazionale e il mio unico pensiero era venire il più presto possibile a Genova. Volevo certezze sul mio futuro».
L’HA AIUTATO LA DUTTILITA’ – «Penso di sì. Ho parlato con Gilardino due settimane fa, mi diceva che coprire vari ruoli fa crescere un calciatore».
SENTE OCHOA – «Sempre. Lui per noi è come un padre e un esempio. Ha tanta esperienza, potrebbe stare in Messico, invece è ancora qui a lottare».
GILARDINO – «La fiducia del mister è bellissima. Sono tornato a fine mercato, voleva che mi prendessi un po’ di vacanza, ma ho preferito restare. Mi ha dato fiducia. Vorrei restare qui molto a lungo».
GENOA TRA I PRIMI 10 IN 2 ANNI – «Sì, è un bel sogno, ma possiamo riuscirci noi sul campo e pure la società. Bisogna crederci e continuare a lavorare, senza pensare che i 20 punti raccolti ci diano già tranquillità. Viviamo giorno dopo giorno, pensando soprattutto a chiudere bene questo campionato»