2018

Varriale su Chievo-Juventus: «Pessima gestione di Maresca»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Varriale su Twitter in merito agli episodi arbitrali di Chievo-Juventus, anticipo della 22aª giornata di Serie A

Il giornalista Enrico Varriale si è scagliato sulle polemiche post-Chievo-Juventus di campionato. I due cartellini rossi estratti da Maresca nei confronti di Bastien e Cacciatore hanno scatenato il web. Questo il tweet del giornalista: «Chi si è lamentato della designazione del napoletano Maresca per Chievo-Juventus ora che dice? Una partita orribile della Juventus messa in discesa dalle decisioni arbitrali. Incredibile l’espulsione di Cacciatore che subisce fallo non rilevato e poi viene espulso. Chievo ridotto in nove».

Prosegue Varriale sempre su Twitter: «Maresca ha chiuso la partita senza far giocare i 5 minuti di recupero  concessi. Anche lui ha voluto porre fine a un vero obbrobrio. Grave il gesto delle manette di Cacciatore, ma  la dinamica precedente (fallo subito non rilevato gioco non fermato con l’uomo a terra) grida vendetta». Infine, conclude: «Terza partita consecutiva vinta  giocando molto male. Ai tifosi bianconeri, cui evidentemente va bene così chiedo: ma Pavoletti a Cagliari e Cacciatore a Verona sono rimasti a terra perché colpiti da fulmini? Gesto delle manette grave ma gestione di Maresca pessima».

Exit mobile version