2017

Varnier nerazzurro: l’Inter cerca talenti in Serie B

Pubblicato

su

L’Inter pesca in Serie B uno dei difensori del futuro, il 19enne Marco Varnier in forza al Cittadella: le ultime di calciomercato parlano di un prestito in cadetteria, sempre in Veneto

Si chiama Marco Varnier e viene considerato uno dei giocatori più importanti tra i giovani in Serie B. Ha diciannove anni e gioca come difensore centrale nel Cittadella. L’Inter non ha perso nemmeno un secondo, ha messo il 19enne nella propria lista dei desideri e, nel calciomercato di gennaio, potrebbe tentare il colpaccio. Si pensa che l’Inter possa comprarlo e poi rispedirlo in prestito in Veneto al Tombolato.

Finora il difensore classe 1998 ha giocato nove partite impressionando gli addetti ai lavori. Ha già mostrato esperienza e senso della posizione, qualità che l’Inter evidentemente ritiene imprescindibili. Il Cittadella per ora si frega le mani perché sa di avere in rosa un talento cristallino, potrebbe chiedere poco meno di un milione di euro per lui ma ancora non ci sono notizie sul prezzo. Stando a Tuttosport, però, Varnier è una pista calda per l’inter.

Exit mobile version