2014

Varese, Bettinelli: «Sannino un amico. Catania predestinato»

Pubblicato

su

Il tecnico del Varese: «Ci salveremo»

VARESE CATANIA CONFERENZA STAMPA BETTINELLI – Il Varese sarà impegnato contro il Catania nel prossimo turno di Serie B, ma la partita del Massimino non sarà come le altre, almeno per il tecnico degli ospiti, Stefano Bettinelli, che ha condiviso tanto con Sannino, quando questo era tecnico del Varese. Ecco le parole di Bettinelli al riguardo, riprese dal sito ufficiale della società: «Tutte le volte che rappresento il Varese è una partita speciale. Questa volta incontrerò un amico speciale».

AVVERSARI – «Per noi come squadra è una partita come tutte le altre. Come il Bologna il Catania è una predestinata alla Serie A. A parte l’ultimo risultato, nelle partite recenti ha fatto molto bene, con un allenatore che sta inculcando il proprio carattere. Andremo a Catania a fare la nostra partita».

PROBLEMI SOCIETARI – «Quello che accade in società lo viviamo molto da lontano, senza fossilizzarci sui problemi in modo tale da lavorare sereni. Questo gruppo viene al campo con il sorriso, faccio fatica a mandarlo via quando terminiamo. A noi interessa il campo e faremo tutti i punti che avremo a disposizione; alla fine vedremo se ci saremo salvati o meno, ma sono sicuro che ci saremo salvati».

Exit mobile version