Varane: «Andando avanti così non si rivitalizza il calcio. Servono meno partite per tutti» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Varane: «Andando avanti così non si rivitalizza il calcio. Servono meno partite per tutti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Varane

Il difensore francese Raphael Varane è sicuro che per salvare il mondo del calcio è possibile una sola soluzione. La sua intervista

Il difensore della nazionale francese e del Real Madrid Raphael varane ha parlato a Ouest France di come sta vivendo questa stagione:

«Quando vediamo i vari progetti di riforma delle competizioni, con sempre più partite, ci diciamo che è complicato. Sento dire che vogliamo che il calcio rimanga attraente, con spettacolo e intensità. Se vogliamo interessare la gente, rivitalizzare il calcio, serve uno spettacolo vero che a volte è mancato loro durante il Covid. E per questo bisogna pensare alla salute fisica e mentale dei giocatori. I calendari sono pieni. Quando è troppo è troppo. Alcuni allenatori ne parlano sempre di più, e bisognerà dirlo ancora di più. Non è che siamo pigri, non è la nostra mentalità, è solo bisogno di fermarsi ogni tanto! Per un giocatore dire all’allenatore che vorrebbe essere un po’ più tranquillo è difficile. Noi non possiamo! Qual è lo scopo di giocare ogni giorno?».

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calcio Estero
Continue Reading

Premier League

Chelsea colpo da Champions! Batte il Tottenham nel derby e si riprende il quarto posto

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

enzo fernandez
Continue Reading