2014

Van Ginkel: «Sono in un grande club»

Pubblicato

su

Il centrocampista: «Parlo con Inzaghi, so cosa vuole da me»

VAN GINKEL MILAN MOURINHO SERIE A – Arrivato insieme a Torres e su consiglio di Mourinho, Marco Van Ginkel si fermerà solo un anno al Milan, dal momento che il centrocampista è stato preso con la formula del prestito secco. Ai microfoni di Milan Channel l’olandese ha espresso le sue considerazioni dopo un primo periodo a Milanello: «Sto bene qui. Il Milan è un grande club, con tante persone gentili e giocatori fantastici».

CONSIGLIO – Van Ginkel prosegue rivelando cosa gli ha detto Mou sul Milan: «Mourinho mi ha parlato del Milan, mi ha detto che è davvero un grande club, mi ha detto che per me è una grande possibilità giocare qui. Ho parlato con Torres, è vero, mi ha detto di venire qui, ma ho parlato principalmente con De Jong».

POSIZIONE – «Sono un giocatore con buona tecnica, un box-to-box player, so attaccare e difendere. Ho parlato con Inzaghi, so cosa vuole da me. Non parlo ancora italiano, mi faccio tradurre quello che dice così posso capire quello che mi chiede. Le altre cose, però, sono un segreto. Per me è un onore giocare per il Milan, in uno stadio come San Siro. Ti spinge a dare tutto quello che hai per questa maglia».

Exit mobile version