Inter News
Valentino Rossi e la nuova Yamaha “interista”: ilarità sui social – FOTO
Valentino Rossi presenta la nuova Yamaha MotoGP in una inedita colorazione nerazzurra, come quella della sua Inter: sui social fioccano commenti sarcastici…
Valentino Rossi lo aveva ammesso nei giorni scorsi e così effettivamente è stato: la nuova Yamaha YZR-M1, la moto su cui disputerà il prossimo Mondiale di MotoGP, si è tinta interamente di nero e azzurro, ovvero colori abbastanza familiari per il pilota di Tavullia (noto tifoso interista da anni ormai), ma che a dire il vero poco hanno a che fare con l’Inter in sé per sé. A dare infatti la nuova colorazione alla Yamaha (storicamente negli ultimi anni sempre blu) è lo sponsor Monster Energy (bevanda energetica tra le più vendute al mondo), che prende il posto dell’azienda di telecomunicazioni spagnola Movistar (rappresentata da un colore verdognolo).
«Assomiglia alla maglia dell’Inter», ha subito commentato Rossi alla presentezione della nuova livra della M1 a Giacarta, in Indonesia, avvenuta quando in Italia era mattina presto, scatenando l’ilarità dei social. In tanti, nemmeno a dirlo, si augurano che la colorazione della Yamaha sia l’unica cosa in comune con l’Inter di questa stagione, in considerazione dei risultati sin qui non propriamente esaltanti raggiunti dalla squadra di Luciano Spalletti.
📷 Mi raccomando fai la brava! 🔥 #NewM1 #YamahaMotoGP pic.twitter.com/31D7ZiD2U9
— I Nostri Piloti (@inostripiloti) February 4, 2019
Dopo aver elogiato l'estetica della #Yamaha, #ValentinoRossi la paragona alla maglia dell'Inter. Farà una stagione da fenomeno per tre mesi, insomma, poi vivrà di rendita per la restante parte delle gare. #MotoGP
— Luca (@Bertolca10) February 4, 2019
Valentino Rossi ha detto che la sua nuova Yamaha gli fa venire l'Inter (La sua squadra del cuore). Per lui speriamo che abbia un rendimento migliore..
— Claudio Gervasio (@Tartaruga1991L) February 4, 2019
La nuova #YAMAHA M1 mi ricorda tanto la maglia dell'#Inter. Il che, visti i risultati, è tutto tranne che di buon auspicio. #MotoGP pic.twitter.com/FrBcIL1XrE
— Mathias Cantarini (@Canta237) February 4, 2019