2011
Valencia, Giner: “Situazione Miguel tutta da valutare”
Secondo i media spagnoli, Miguel Britos, difensore della formazione valenciana, è arrivato in ritardo per la partita di domenica. Fernando Giner, membro del consiglio del Valencia, ha detto, ad oggi, che lo staff deve decidere sul ritardo del portoghese, affermando che “Sta rispondendo sul campo ad alto livello“.
Ecco le dichiarazioni di Giner: “E’ una decisione che deve prendere lo staff tecnico. Miguel è un giocatore importante e in questa stagione sta rispondendo molto bene sul campo. Bisogna vedere le motivazioni del ritardo. L’allenatore deve essere chiaro, e ciò che è chiaro sanzionato. Sono sicuro che qualsiasi opzione che si prenderà sarà rispettosa verso il club“.
Non solo parole spese per il caso-Miguel, anche per il momento del Valencia nella Liga e sulla sfida contro il Chelsea di settimana prossima in Champions League: “Siamo in un buon momento e dobbiamo sfruttarlo. Siamo fiduciosi in una buona partita contro il Chelsea. Sarebbe una delusione non portare il passaggio del turno a casa quest’anno, sono molti i tifosi che ci sperano. Nessuno dice che i calciatori non sono impegnati in questa causa, ma tutto può accadere. Noi cercheremo di passare il turno“.