2017

La Roma si tiene Vainqueur, che si scaglia contro Garcia – FOTO

Published

on

Vainqueur non è riuscito a partire dalla Roma nell’ultima finestra di calciomercato, per lui si apre la possibilità di andare in Liga oppure una clamorosa permanenza in giallorosso. E intanto si scaglia contro Garcia

La Roma si risveglia il giorno dopo la fine del calciomercato con qualche problema in uscita. Non è riuscita a piazzare Leandro Castan ma soprattutto sono saltate tutte le trattative per cedere William Vainqueur. Il centrocampista francese piaceva a Marsiglia e Bologna ma non se ne è fatto di nulla, tanto che adesso è ancora a Trigoria. Per lui si aprono due possibilità: partire in extremis o farsi in giallorosso metà stagione. Monchi oggi proverà a piazzarlo in Liga, dove il mercato è ancora aperto; altrimenti potrebbe andare in Turchia o comunque in altri campionati in cui si può ancora fare acquisti. In caso contrario, rimarrà alla Roma.

Lo stesso Vainqueur non ha preso benissimo la situazione, tanto che su Instagram se l’è presa con Rudi Garcia. Il tecnico del Marsiglia, che lo ha avuto sia all’OM che alla Roma, gli aveva promesso un trasferimento al Velodrome e il giocatore ci ha creduto. La trattativa è saltata e Vainqueur ha citato il rapper Franglish postando una foto di sé con Garcia: «Passato il tempo non c’è più tempo».

Après l’heure c’est plus l’heure … #paroles #paroles #paroles ?

Un post condiviso da William Vainqueur (@williamizi) in data:

Exit mobile version