Torino, Vagnati: «Ottimo rapporto con Juric. Obiettivo? Non ripetere una stagione come le ultime due» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Torino, Vagnati: «Ottimo rapporto con Juric. Obiettivo? Non ripetere una stagione come le ultime due»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vagnati

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione di Pjaca e Pobega

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione di Pjaca e Pobega. Le parole del dirigente riportate da TMW.

JURIC SODDISFATTO DAL MERCATO – «La parola ‘soddisfatto’ sarebbe da presuntuosi. Io non lo sono, il mister è una persona umile e sa benissimo che le cose parlate devono poi avere le azioni sul campo. Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto e degli sforzi del presidente, ma la parola spetta al campo. Dal punto di vista mediatico, è venuto fuori una comunicazione diversa da ciò che è. Con il mister ho un ottimo rapporto, ci diciamo le cose come stanno e c’è un rapporto di condivisione, cercando di costruire qualcosa di importante. Adesso le cose o cambiano, o cambiano: non possiamo fare un’altra stagione come le ultime due. Lo sappiamo tutti, lo abbiamo dimostrato anche con questi sforzi sul mercato. Dobbiamo andare tutti dalla stessa parte, compresi giornalisti e tifosi. Abbiamo bisogno della nostra gente: ci può trascinare, abbiamo bisogno. E noi dobbiamo cambiare marc».

OBIETTIVI – «Ho avuto la fortuna di partire dalle serie minori e mi sono costruito un percorso. Ora stiamo costruendo con un nuovo allenatore e nuovi giocatori, penso che un progetto si costruisca man mano a partire dagli allenamenti. Dobbiamo migliorare ogni particolare, abbiamo messo in difficoltà l’Atalanta e a Firenze non è successo. Ma non dobbiamo rimanerci troppo male, ci sono anche momenti di difficoltà. A fare la differenza è come reagisci. Obiettivo? Fare al meglio l’allenamento di oggi».

BELOTTI – «Parliamo di una persona che tiene molto al Toro, è un professionista eccezionale. Il suo atteggiamento non cambierebbe se venisse contattato da qualcuno. Noi dobbiamo pensare al bene del Toro, il nostro obiettivo deve essere migliorare e cambiare l’inerzia. Rinnovo? Ci vediamo tutti i giorni, ma non è che tutti i giorni parliamo di rinnovo. Penso che i risultati di tutti siano determinanti per il futuro del Toro e di Belotti. Siamo sereni, lui è un professionista e tiene al suo futuro e a quello del Toro. Non devono esserci isterismi, nel calcio di oggi ci sono tanti calciatori svincolati ed è cambiato il mercato. Succederà più spesso che i giocatori vadano più vicini alla scadenza del contratto».

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Fabregas nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867
Continue Reading

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Runjaić nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic
Continue Reading