Vaciago: «Addio Danilo? Ora alla Juve serve sicurezza»
Connect with us

Juventus News

Vaciago: «Addio Danilo? Ora alla Juve serve sicurezza, ma le bandiere sono altre…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vaciago

Le parole di Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, sull’addio ormai imminente di Danilo alla Juventus. Tutti i dettagli in merito

Guido Vaciago ha analizzato a Tuttosport l’addio ormai imminente di Danilo alla Juve.

ADDIO DANILO  «La Juventus è una società che ha ammainato ben altre bandiere, salutandole in modo asciutto. Quindi vedere che c’è chi si straccia le vesti per il ruvido addio a Danilo fa un po’ specie e ci sarebbe da invitare a un contegno più consono alla casa».

MALUMORE TIFOSI  «La prima circostanza è lo smarrimento della gente bianconera in un momento di profondo cambiamento, di cose che non stanno funzionando come previsto, di ribollenti dubbi sul progetto e sui suoi protagonisti. I risultati mettono ansia e Thiago Motta (uno che finora ha fatto vedere anche cose buone) non sembra preoccupato di placarla, sia quando parla che quando fa la formazione. Il tempo alla Juventus è merce più preziosa del platino e il concetto di ricostruzione va sempre accompagnato con segnali concreti sul campo e con uomini che diano la sicurezza di sapere guidare».

FUTURO DANILO  «La seconda circostanza è legata alla destinazione di Danilo, che mette un filo d’ansia ai tifosi della Juventus che conoscono molto bene Antonio Conte (indipendentemente che siano tra quelli che lo stimano o tra quelli che no, grazie, ma no). Il fatto che il brasiliano possa aiutare il Napoli a stare davanti alla Juventus e complicarne, per esempio, il piazzamento Champions è un rischio che fischia come un boomerang che può arrivare sui denti. Si spera che sia un rischio calcolato».

Torino News

Torino, sticker ‘Cairo non mollare’ in città: i fan della Juve accendono il derby col nuovo sfottò – FOTO

Published

on

cairo
Continue Reading

Juventus News

Antonio Silva Juve, c’è attesa. Il Benfica detta le condizioni: il colpo a gennaio si fa solo se…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

antonio silva
Continue Reading