2012

United, Hernandez e Rooney: “Concentrati al 100%”

Pubblicato

su

Javier Hernandez e Wayne Rooney hanno affermato che la testa dei calciatori del Manchester United è completamente concentrata sulla causa dei “Red Devils”. L’obiettivo principale resta la Premier League, mentre l’Europa League e le altre competizioni scendono in secondo piano.

“El Chicharito” ha parlato così circa il suo stato di forma attuale: “Nella mia mente ho solamente l’obiettivo di migliorare sempre di più. Forse la gente ha un’opinione su di me, ma la seconda stagione in un club è sempre più dura, ma sto ancora segnando e sono felice. à? stata un’annata difficile perchè ho avuto un paio di infortuni che mi hanno interrotto il ritmo, ma ora sto di nuovo bene e mi sento in forma”.

Più ferreo nelle sue parole Wayne Rooney, sempre più leader di questo gruppo: “Non sono preoccupato dell’Europa League come una distrazione per noi in campionato. Vogliamo andare avanti in ogni competizione e l’Europa League è importante, è una competizione completamente nuova per noi. Non c’è problemi nel disputarla, dobbiamo provare a fare del nostro meglio ovunque e sarebbe comunque bellissimo vincere anche questo trofeo”.

Exit mobile version