Ungheria, Rossi: «Dopo un 5-0 c'è poco da parlare»
Connect with us

Nazionali

Ungheria, Rossi sconsolato: «Dopo un 5-0 c’è poco da parlare, abbiamo fatto TROPPI errori»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marco Rossi 2

Il commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi ha parlato dopo la sconfitta dei magiari contro la Germania

Marco Rossi, CT dell’Ungheria, ha parlato a Uefa.com dopo la sconfitta pesante per 5-0 contro la Germania, sfida valevole per la prima giornata di Nations League.

SCONFITTA«Dopo una sconfitta per 5-0, non c’è molto di cui parlare. Volevamo essere più efficaci di quanto non siamo stati nella nostra partita del girone EURO, abbiamo lasciato troppo spazio alla Germania per uscire con il loro pressing. Abbiamo fatto troppi errori nel primo tempo. Nel secondo tempo, dopo il secondo gol, siamo scomparsi dal campo e abbiamo fatto ancora più errori. Difficile trovare una spiegazione»

BOSNIA – «Anche la Bosnia-Erzegovina ha perso stasera [contro l’Olanda]. Dobbiamo guardare la loro prestazione. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta, ma penso che la loro sconfitta sia un po’ più facile da digerire. Tra tre giorni dobbiamo giocare di nuovo. Aspetto e spero di vedere una reazione dai ragazzi in campo»

Calcio Estero

Infortunio Haaland, lascia il campo in stampelle: a rischio la sfida contro l’Italia? – FOTO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

haaland
Continue Reading

Calcio Estero

Esonerato Dorival Junior, sollevato dall’incarico il Ct del Brasile. Arriva il comunicato UFFICIALE

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dorival
Continue Reading