2009

Under21, i commenti di Casiraghi e Abete

Pubblicato

su

C’è molta amarezza nel clan dell’Italia Under21, dopo l’eliminazione dalla fase finale dell’Europeo di categoria contro la Bielorussia.
Il commissario tecnico Pierluigi Casiraghi teme l’esonero, ma preferisce concentrarsi solo sul lavoro: “Il contratto in scadenza? In questo momento è veramente l’ultimo dei miei pensieri -Ã? ha detto Casiraghi – . Non andare agli Europei è un’occasione persa, i ragazzi hanno dato tutto, non posso dire niente. à? un peccato per loro. Abbiamo pagato i cinque minuti di follia iniziale. Sono amareggiato quanto i ragazzi, mi dispiace per l’occasione persa. La cosa che mi preoccupava di più era la nostra condizione fisica, sapevo che sarebbe stata una partita difficile, in realtà  è stata una gara strana, condizionata dai 5 minuti iniziali di follia, dagli errori. Purtroppo capita, perchè dopo è stata una partita equilibrata. Ma i play off, si sa, sono partite particolari.”
Laconico il commento del presidente federale Giancarlo Abete: “Non è questo il momento di parlare di sostituti di Casiraghi – ha detto – . Non immaginavo un risultato del genere, ma non è questo il problema e non è questo il momento di parlarne.”

Exit mobile version