2016
Shaqiri: «Maglie Puma? Spero non producano condom!»
L’ex Inter ironizza sulle maglie strappatesi nel corso del match con la Francia
Le maglie Puma della Svizzera escono piuttosto bistrattate dopo la sfida contro la Francia. In mondovisione, infatti, più volte durante la partita valevole per la terza giornata del girone in cui sono presenti anche Albania e Romania, le maglie della Svizzera si sono spesso strappate durante i contrasti di gioco. Non una sola volta, non due sole volte: diciamola così, la Svizzera ha avuto più che un problema durante la serata di ieri con le proprie magliette.
7 maglie della Svizzera strappate e Xherdan Shaqiri commenta: “Spero che la Puma non produca condom” #EURO2016 pic.twitter.com/rvqW1mafYQ
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) 20 giugno 2016
SHAQIRI: MAGLIE PUMA? SPERO NON PRODUCA CONDOM! – E non tutti i calciatori della Nazionale allenata da Petkovic hanno reagito alla stessa maniera. C’è chi, come Embolo del Basilea, è apparso piuttosto scocciato: «Abbiamo avuto diversi problemi con le maglie», mentre per Sommer è stato un episodio che può accadere e che denota come in campo ci sia stata battaglia tra le due Nazionali. Molto più ironico, invece, l’ex Inter Shaqiri che ha sorpreso tutti con una freddura degna da sketch comico: «Spero che la Puma non produca anche condom» ha detto ai microfoni di Blick. Non benissimo.