2016

Palermo: rottura totale Iachini – Zamparini | Sky Sport

Published

on

Fumata nera: pronto il cambio di allenatore

E’ un momento a dir poco turbolento in casa Palermo dopo le recenti prestazioni della squadra, sprofondata nuovamente in quartultima posizione, ad un solo punto di distanza dal Frosinone che, tuttavia, appare in un momento di forma ben più positivo e con il morale alle stelle dopo la recente vittoria contro l’Udinese. Il futuro di Giuseppe Iachini in casa Palermo è a dir poco incerto, visto che nelle ultime ore sono arrivate le pesanti parole del presidente Maurizio Zamparini, tanto che oggi lo stesso Iachini ha avuto un incontro con il patron dei siciliani nella sede della società, evidentemente infastidito dalle esternazioni di Zamparini.

LA ROTTURA – Tutto sembrava poter presagire un avvicinamento tra le parti, ma così non è stato: secondo quanto riportato pochi minuti fa dalla redazione di Sky Sport, è arrivata la rottura totale tra il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, e il tecnico Giuseppe Iachini. Si attendono conferme e sviluppi ufficiali in tal senso, ma tutto lascia propendere al divorzio. E così, dopo Tedesco, Schelotto e, per la seconda volta, Iachini, il Palermo vira verso un nuovo cambio di allenatore.  

LE ULTIMISSIME – Come vi abbiamo già riportato nel corso degli ultimi aggiornamenti del pomeriggio, dopo l’incontro, il tecnico Iachini, fermato dai cronisti presenti all’uscita del meeting, aveva riportato queste ermetiche dichiarazioni: «Ora vado al campo ad allenare la squadra». E, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, in questo momento l’allenamento si sta svolgendo sotto gli ordini di Tedesco e Viviani: insomma, tutto lascia presagire un addio e salgono sempre più le quotazioni di Davide Ballardini

Exit mobile version