2015
Reja: «La Lazio può uscire dalla crisi»
Sull’Atalanta: «Ledesma? Ottimo ma ho de Roon e Migliaccio»
Edy Reja, attuale allenatore dell’Atalanta, ex tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di “Radio Sei” del suo ex club: «L’anno scorso Pioli ha fatto bene. Non è facile affrontare il doppio impegno serie A-coppe con partite infrasettimanali al giovedì, serve un certo tipo di organico per il doppio impegno. Sostituire ogni gara un paio di giocatori nei vari reparti, diventa problematico, anche gli infortuni hanno influito».
REJA BIS – «Candreva è attaccato ai colori biancocelesti, ha bisogno del conforto del pubblico perchè quando fa male è il primo a soffrirne, è un ragazzo sensibile. oi momenti difficili capitano a qualsiasi giocatore, ci sono anche gli avversari che non ti consentono di esprimere il tuo potenziale. Tra l’altro la questione della fascia da capitano può averlo condizionato. Fuori dalla crisi? Vincere contro la capolista a Milano, in un momento importante, è stato importante e questo successo può dare serenità».
SULL’ATALANTA – Reja ha parlato anche della sua avventura all’Atalanta e del mercato: «Ledesma all’Atalanta? Ci sentiamo spesso ma siamo coperti in quel ruolo perchè abbiamo trovato uno straordinario de Roon e abbiamo sempre Migliaccio».