2016
Ultimissime news Serie A, Beretta: «Impossibile anticipare la Coppa Italia»
Il presidente della Lega Serie A: «Non ci sono i margini per anticipare la finale»
Impossbile anticipare la finale di Coppa Italia. Il messaggio è chiaro e tondo, nessun margine di trattativa. A spiegare la situazione il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta.
LA REPLICA – Nei giorni scorsi la Figc aveva chiesto la possibilità di anticipare di qualche giorno la partita finale di Tim Cup, ma pare che la situazione non sia così facile da sbrogliare. Questa la replica di Beretta: «Lo stesso Tavecchio, so per certo perché ci siamo sentiti poco fa, è consapevole che i margini di manovra sono praticamente inesistenti».
NESSUN MARGINE – Nessun margine di spostamento nemmeno per le ultime gare di campionato, opzione alternativa all’anticipo della finale di Coppa Italia: così è il calendario e così dovrà restare, onde evitare un fastisiosissimo effetto domani. «Per altro l’anticipazione di qualche match dell’ultima giornata non è possibile perché è prevista la totale contemporaneità. Spostarne anche uno solo comporterebbe spostare tutto in un’altra data e mi pare molto, molto difficile».