2016

Roma, servono 32 milioni entro il 30 giugno

Pubblicato

su

Pjanic, Nainggolan e Rudiger gli indiziati ad andare ma nessuno vuole partire

C’erano un belga, un bosniaco e un tedesco. No, non è una barzelletta ma è la situazione legata alle possibili cessioni in casa Roma. Radja Nainggolan, il belga, Miralem Pjanic, il bosniaco, Antonio Rudiger il tedesco: tutti e tre non vogliono lasciare la Roma e lo hanno ribadito nelle recenti interviste rilasciate alla stampa. La Roma non vuole privarsi dei tre calciatori ma deve racimolare 30-32 milioni di euro entro il 30 giugno prossimo per rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario per non incorrere in una nuova multa da 4 milioni di euro e per non rischiare di dover inserire 4 giocatori in meno nella prossima lista Champions.

A OLTRANZA – Come detto nessuno dei tre giocatori citati vuole lasciare la Roma ma almeno uno potrebbe essere ‘costretto’ a farlo. Il Chelsea ha offerto 33 milioni di euro per il Ninja ma l’offerta non convince Pallotta; Pjanic piace alle inglesi ma anche alla Juve e può andare via per 38 milioni di euro; Rudiger verrà riscatto per 9 milioni ma potrebbe partire se arrivasse un’offerta da 20 milioni e le pretendenti, all’estero, non mancano. A riferirlo è “Il Messaggero“.

MILAN – Intanto domani ci sarà la sfida con il Milan e Spalletti sarà costretto a rinunciare, per la prima volta da quando è arrivato, a Perotti. L’argentino non ci sarà e al suo posto il tecnico romano sarà costretto a rispolverare il centravanti, ovvero Edin Dzeko.

Exit mobile version