2015

Palermo, Zamparini: «Mi auguro di arrivare in Europa»

Pubblicato

su

Il presidente svela un retroscena su Vazquez a pochi giorni dalla chiusura del mercato e parla di Dybala e del suo Palermo

Sogna in grande il Palermo dopo i 6 punti conquistati in 2 giornate. Due soli gol fatti ma zero subiti che hanno proiettato la formazione di Iachini in vetta alla classifica insieme a Chievo Verona, Inter, Torino e Sassuolo, tutte a punteggio pieno. Zamparini, il presidente del Palermo, è contento del lavoro svolto da Iachini e sogna l’Europa: «Non voglio sbilanciarmi – dice il numero uno rosanero ai microfoni di “Radio Crc” –  ma mi auguro di poter arrivare in Europa. on vorrei che accadesse quanto successe con Guidolin, con il quale arrivanno a fare 38 punti all’andata nel 2006 e ne facemmo solo 17 al ritorno».

IL MERCATO – Zamparini ha svelato poi un retroscena sul mercato rosanero: «L’ultimo giorno di mercato è arrivata un’offerta da 20 milioni per Vazquez ma abbiamo rifiutato. L’offerta non è arrivata dal Napoli ma da una squadra altrettanto forte e con più soldi. Per me Franco vale tanto, così come Dybala vale i 40 milioni che ha sborsato la Juventus. Il Napoli mi ha chiesto Struna, ho parlato con Giuntoli e gli ho detto che non è in vendita».

Exit mobile version