2016
Napoli, infortunio per Higuain: gli aggiornamenti
L’attaccante ko dopo una botta in allenamento: le ultime
Brutte notizie in arrivo da Castel Volturno per Maurizio Sarri e per il Napoli: si è fermato Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, autore di 27 gol in 29 partite in questa stagione, è stato costretto ad interrompere l’allenamento a causa di una botta alla caviglia destra. Al momento non filtrano aggiornamenti importanti, come riferito da “Sky Sport“, ma le condizioni del Pipita sono da valutare.
NAPOLI IN APPRENSIONE – Il Napoli scenderà in campo domenica sera, alle ore 18, allo stadio San Paolo, per affrontare il Genoa di Gasperini, cercando di accorciare il vantaggio sulla Juventus capolista e la possibile assenza di Higuain lancia un chiaro segnale d’allarme in casa partenopea. Le prossime ore saranno decisive per valutare le condizioni del calciatore argentino: il Napoli in apprensione per Higuain.
L’AGGIORNAMENTO – Il Napoli ha confermato l’infortunio di Higuain ma sembra far rientrare l’allarme. Queste le parole del sito ufficiale dei partenopei: «Higuain è uscito precauzionalmente prima della fine della seduta per una botta alla caviglia».