2016

Napoli, de Guzman critica il club dopo l’operazione

Pubblicato

su

Così il centrocampista: «Qualcuno ha messo in attesa la mia carriera»

Jonathan de Guzman e il Napoli vivono ormai da separati in casa. Il centrocampista olandese, uno dei titolari con Rafa Benitez, è finito nel dimenticatoio con Maurizio Sarri e ha chiesto di andare via per trovare nuovi stimoli e più spazio. De Guzman non ha trovato l’accordo con alcuni club inglesi che hanno manifestato interesse e, come vi abbiamo riportato in esclusiva, continua a rifiutare la destinazione Carpi perchè non convinto della bontà dell’operazione.

 

I finally got what I needed! It’s crazy how someone can put your career on hold for such a long time! Thanks to Dr. Muschaweck and her wonderful team for making this possible!?? #karmaisabitch

Una foto pubblicata da Jonathan de Guzman (@jdeguz) in data: 13 Gen 2016 alle ore 03:26 PST

LE DICHIARAZIONI – Intanto de Guzman è stato operato per risolvere i problemi di pubalgia e al termine dell’operazione ha postato su Instagram una foto con una didascalia che farà discutere: «Finalmente ho avuto quello di cui avevo bisogno! E’ pazzesco come qualcuno possa mettere la tua carriera in attesa per così tanto tempo! Grazie al Dott Muschaweck e il suo team meraviglioso per aver reso questo possibile!». Un messaggio, una critica, probabilmente, alla società azzurra. De Guzman e il Napoli: separati in casa.

Exit mobile version