2016

Modena, il comunicato sulle indagini per evasione fiscale

Pubblicato

su

Il Modena replica alle ultime notizie con un comunicato ufficiale

Accuse pesanti sul Modena calcio. I dirigenti del club canarino sarebbero indagati per presunte irregolarità ed evasione fiscale e il club gialloblù ha deciso di diramare una nota stampa ufficiale sugli ultimi eventi: «Con non poco stupore il Modena F.C. ha appreso dalla stampa e non dalla competente magistratura, dell’esistenza di indagini sui propri dirigenti in ordine a presunte irregolarità e evasione fiscale. La società Modena F.C. e i suoi dirigenti non hanno ricevuto avvisi di garanzia o altre comunicazioni in tal senso e, laddove ci dovesse accadere, sarà dimostrata l’inconsistenza di simili false e pretestuose accuse che, in questo momento, appaiono solo volte a destabilizzare la nostra squadra e la nostra società».

IL COMUNICATO – Prosegue la nota ufficiale del Modena: «Il Modena F.C. e i suoi dirigenti si tuteleranno nelle più opportune sedi nei confronti di chi diffonderà notizie false e calunniose che, oltretutto, vanno a toccare questioni personali e familiari che nulla hanno a che vedere con la nostra società e che ben vengono strumentalizzate per creare clamore giornalistico.
I movimenti finanziari connessi alla gestione societaria a disposizione della magistratura se e quando richiesti, dimostreranno che non sussistono uscite illegali, frodi fiscali, ma solo una oculata conduzione per salvare la società dalla dissestata gestione economica ereditata dalla precedente proprietà».

Exit mobile version