2016
MIlan, disponibili online le nuove maglie ma solo ‘al buio’
La divisa per la prossima stagione potrebbe essere presentata sabato sera con la Roma
Mancano 180 minuti al termine della stagione per il Milan, che sabato sera affronterà la Roma in casa nell’ultimo match di Serie A prima di tuffarsi nella finale di Coppa Italia contro la Juventus del 21 maggio alle 20.45. Il futuro dei rossoneri è ancora tutto in gioco, con la qualificazione in Europa League tutt’altro che scontata dal momento che il Sassuolo è avanti di un punto. I neroverdi giocheranno in casa con l’Inter, ma la Roma non starà certamente a guardare e per la qualificazione europea potrebbe anche rendersi necessaria la vittoria con i bianconeri. Con la panchina di Brocchi sempre costastemente in bilico, un altro elemento di curiosità è legato alla nuova maglia del Milan per la stagione 2016-17.
DISPONIBILE MA… A SCATOLA CHIUSA – La divisa del ‘Diavolo’ per la prossima stagione potrebbe anche essere svelata nel match di sabato sera con i giallorossi, o al più tardi nella finale di Coppa Italia. Da qualche mese girano le anticipazioni, come di consueto, e sembra proprio che il nero avrà un posto predominante nel nuovo kit per le gare in casa. Tornerà sulle maglie lo stemma tradizionale, con un colletto a ‘V’, i pantaloncini ‘total black’ e molte sfumature di nero. Niente di ufficiale, ma nel frattempo c’è chi giura che per qualche minuto è stato tutto visibile sul sito ufficiale rossonero. Intanto nella sezione ‘e-shop’ del portale milanista il kit home 2016-17 è già disponibile per un pre-ordine, anche se a scatola chiusa per il momento. I tifosi del Diavolo sperano ovviamente di poter sfoggiare sulla loro maglia anche la coccarda della Coppa Italia.
It appears this will be the new #ACMilan kit for next season, going by the pre-order section on their website: pic.twitter.com/ELz2ipKRNj
— footballitalia (@footballitalia) 9 maggio 2016