2015
Milan, de Jong e Montolivo: «Ora la continuità»
Le parole dei due centrocampisti in conferenza stampa
Riccardo Montolivo e Nigel de Jong, centrocampisti del Milan, sono intervenuti in conferenza stampa, come da consuetudine, insieme al tecnico Sinisa Mihajlovic per presentare il prossimo match di campionato che vedrà i rossoneri impegnati al Braglia di Modena contro il Carpi di Castori.
LE PAROLE DI DE JONG – Così Nigel de Jong: «Io sto bene, ho recuperato e sono a disposizione del mister. Con la Sampdoria abbiamo fatto una bella partita e ora dobbiamo continuare su questa strada continuando a vincere. Futuro? Non ne voglio parlare perchè sono un giocatore del Milan. Non è facile quando tu non giochi ogni settimana, ma fa parte del calcio ed è una scelta che spetta al nostro allenatore e devi accettare questa cosa, io comunque resto a disposizione».
COSì MONTOLIVO – Parla Montolivo: «Esultanza dopo Samp e Crotone? Non c’era nulla di particolare nella mia esultanza, erano partite delicate, tutto qui. Da qui a Natale dovremo avere uno sprint importante per continuare a crescere e per dare continutà ai nostri risultati. Non dimentichiamo da dove siamo partiti, la crescita di questa squadra credo sia innegabile».