2016

Milan, Barbara Berlusconi: «L’obiettivo è l’Europa League»

Pubblicato

su

L’ad rossonera ha parlato degli obiettivi stagionali dei rossoneri

Barbara Berlusconi, presente oggi nel giorno della conferenza stampa di presentazione per il derby della pace (i rossoneri infatti nel mese di novembre hanno sottoscritto un accordo con Scholas, fondazione Pontificia costituita da Papa Francesco) ha parlato delle ultime vicende in casa rossonera ridimensionando gli obiettivi stagionali del club milanista: «Bisogna essere onesti con i tifiso, l’obiettivo è l’Europa League e crediamo di poterci andare. La società ha investito quasi 100 milioni di euro quest’anno, la società è solida e dall’anno prossimo tornerà ad essere la Champions, naturale palco scenico del Milan».

ANCORA LADY B – Prosegue Barbara Berlusconi: «Operazione fuorigioco? Situazione marginale, mi auguro che vengano date presto delle risposte. Cessione del club a Mr. Bee? Io ho cercato di mantenere un ruolo defilato tra le parti, la mia posizione è di distanza e rispetto, la società sta andando avanti in tanti progetti. Contestazione dei tifosi? Siamo convinti di aver agito nel bene della squadra e dei tifosi, mi auguro che sia un incontro che non porterà contestazioni, lavorare con le tensioni non aiuta. Derby della pace? Mi auguro possa essere un momento di gioia per il calcio».

MONTOLIVO – «Le due squadre vorranno vincere il derby, abbiamo fallito in questa stagione il salto di qualità non dando continuità ma il derby è un gara cruciale per mantenere viva la speranza di alta classifica. Siamo vicini alla finale di Coppa italia, abbiamo fatto un buon lavoro».

Exit mobile version